striscia_2.png
striscia_2.png
striscia_2.png
striscia_2.png
striscia_a.png

Chi è

Purpurri?

Chiunque pensi a un poster Purpurri, dovrebbe avere un poster“Purpurri”. Perché? Il motivo è semplice: Purpurri è un nuovo progetto che si sta affacciando nel settore del design e dell'arredamento. La mission è semplice, realizzare pezzi unici per le vostre pareti. Purpurri vanta tantissime collaborazioni con artisti e ogni giorno progetta poster unici,  creati con scarti di giornale

2020

L'origine di Purpurri (Marzo)

La storia di Purpurri inizia nel periodo di lockdown, quando il mondo intero si stava fermando. "Una mattina presto, verso le 7, sono uscito per prendere il giornale. Era Il Sole 24 Ore e sfogliandolo, ho visto delle strisce rosse."

Aprile

Uno stufato di carta

Maggio

Una Dama piena di cuori

Dopo solo un mese, Purpurri decide di farsi notare lanciando un Giveaway . Chi si aggiudicherà la misteriosa Dama?

Agosto

Purpurri & Artwave

Il 27 Agosto 2020  i poster Purpurri fanno la sua prima comparsa su Artwave, un Magazine online indipendente dedicato alla libera espressione creativa.

Acquista poster Purpurri per la tua casa

Ottobre

Collaborazioni sempre!

Il 10 Ottobre 2020 Purpurri lancia le prime collaborazioni con artisti per unire, in modo giocoso, creativo e divertente i poster Purpurri e il suo pubblico. Felicità e voglia di condivisione. Questo è Purpurri.

Novembre

Purpurri è musica!

Nasce Collant la prima pagina dedicata ai poster D'autore! Purpurri non è solo un pezzo di carta ma una filosofia di vita.

Nòe e il suo nuovo singolo "Farei anche un figlio" è la collaborazione giusta. Guarda l'intera intervista anche su Vogue Italia.

2021

Sono Ful di idee

Il 1 Gennaio 2021 il poster "Avrò abbracci per tutti" compare su Ful Magazine N°43, un Magazine unico e diverso da tutti gli altri, come Purpurri.

"Voglio riabbracciare tutti e non so come fare! Quando mesi fa ho pensato di creare un collage, non avevo la minima idea di cosa potesse venire fuori."

Nei suoi primi giorni di vita, Purpurri raggiunge visibilità nel mondo dei social. Disegnato e pensato il 30 Marzo 2020 da Fabio Schiano, creatore e ideatore dei primissimi collage “Tutti pazzi” e “Prendilo nel cuore”, Purpurri diventa sinonimo di riconoscibilità e irriverenza.