top of page

Termini e condizioni

Resi e rimborsi

​

La politica resi Purpurri consente al Cliente di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

La politica resi Purpurri tutela il diritto di recesso del cliente ed è conforme alle disposizioni di legge.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito ad eccezione degli articoli confezionati su misura o personalizzati.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i prodotti acquistati non siano stati sciupati e siano completi di tutti gli accessori e etichette originali ricevuti insieme all’ordine, incluso l’eventuale manuale/brochure.

Purpurri non accetta la merce non conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla presente Politica di reso. In questo caso, la merce viene restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
 

 

Termini e Modalità per la richiesta di rimborso

 

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro il termine di quattordici giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato, informando Purpurri della sua decisione tramite indirizzo e-mail info@purpurri.it

Nella comunicazione di esercizio del diritto di recesso il Cliente deve indicare l’intestazione e le coordinate IBAN del conto corrente su cui desidera ricevere il rimborso.

Il Cliente deve restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni successivi alla data in cui ha comunicato l’intenzione di esercitare il diritto di recesso, utilizzando in un imballo idoneo ed integro, mediante spedizione tracciabile a Purpurri di Fabio Schiano,  Via Gioacchino Rossini, 8 - 50059 Empoli (FI).
 

​

Rimborso

 

Se il Cliente ha regolarmente comunicato la volontà di esercitare il recesso entro quattordici giorni dalla consegna del prodotto, Purpurri rimborsa mediante bonifico bancario il prezzo pagato per la merce e per le spese di spedizione. In ogni caso, Purpurri sospende l’erogazione del rimborso fino alla data di restituzione dell’articolo oppure finché il Cliente non ha fornito prova di averlo restituito.

Si precisa che i costi per la restituzione dell’articolo (quali ad esempio spedizione ed imballaggio) sono a carico del Cliente.

bottom of page